venerdì 12 giugno 2020

SERIE TV #STEP22
EPISODIO 1 IL CADAVERE:
E' il 22 Luglio e a Dallas un uomo di circa 70 anni trova il  cadavere di Grace, una nota ragazzina della città di soli 19 anni. Il corpo della giovane è completamente ricoperto di segni,tagli e ovviamente sangue in ognidove . L'uomo di appresta a chiamare il 911, che in un lampo arriva nel luogo indicatogli e inizia le varie prassi per poter cominciare le indagini sul delitto.
EPISODIO 2 SHOCK :
I genitori di Grace sono in lacrime , non si capacitano di chi possa essere stato e non si danno pace. La loro piccola: andava al college, era entrata nel gruppo delle cheerleader e si era anche innamorata di Luis . Erano fidanzati ormai da tre anni e passavano gran parte delle giornate insieme. Ora erano lì seduti sul divano, il ragazzo e i genitori di Grace, a contemplare il vuoto, con gli sguardi persi. Vengono però sorpresi da una telefonata.
Mary,la mamma, si appresta a rispondere e sviene dallo shock provocatole da quanto ascoltato.
EPISODIO 3 PERDITA DI RAGIONE:
E' stato proprio lui, Luis , quella mattina in preda alla follia. Quella scenata di gelosia, che si è trasformata in un puro attacco d'ira. La violenza era padrona di lui in quel momento e aveva perso qualsiasi capacità di ragionare, non aveva più il senno, si era abbandonato alla follia che lo rendeva così bruto. E' bastato poco, una perdita di controllo momentanea e Grace non aveva più la vita. I limiti della ragione umana che lascia posto alla follia.

Nessun commento:

Posta un commento

IN SINTESI #STEP24 Il termine ragione prende significato   a partire dalla geometria euclidea. Si sviluppa poi nel corso della storia , div...